All-in | Caratteristiche

All-in

Modulare, multicanale, multipiattaforma

ALLin è una soluzione modulare web based multicanale e multipiattaforma, per la gestione globale delle polizze Individuali e Collettive del Ramo Vita e dei Rami Danni e Auto, sia per la Direzione che per tutti i Canali di Vendita.

Vita e Danni

Supporta la definizione, la commercializzazione e la gestione di prodotti assicurativi misti Vita e Danni (es. Creditor Protection Insurance).

Motore di efficienza

La piattaforma consente di ridurre fortemente il time to market, ampliare la gamma dei servizi, integrare le reti e automatizzare i processi di business attraverso un workflow management system originale e proprietario basato su parametri di business / prodotto.

Integrabile

Si adatta perfettamente ad ogni realtà aziendale e può operare sia su mainframe che in architettura distribuita, mentre una serie di connettori predefiniti ne permette l'integrazione con sistemi già esistenti.

Bancassicurazione

Per la Bancassicurazione è già integrata con le applicazioni dei Service Provider bancari più diffusi (ad esempio: Cedacri, CSE, ISIDE).

Internazionalmente riconosciuta

È referenziata a livello Nazionale ed Internazionale, è multicanale, multicompagnia e multi lingua.

Standard, scalabile, WebBased

L'architettura tecnica si basa su standard di mercato ed è ampiamente scalabile: è completamente WebBased (anche il Laboratorio di Configurazione) ed è sviluppato con tecnologia JAVA.


Gestione completa dei prodotti assicurativi

Gestione integrata dell'intero ciclo di vita del contratto
Sono presenti nel sistema tutte le funzioni di gestione del contratto, dal preventivo fino al sinistro e alla liquidazione.

Prodotti Multigaranzia e Multiramo
È possibile configurare prodotti assicurativi composti da più garanzie di rami diversi (anche vita e danni) combinandoli secondo qualunque criterio.

Gestione Forme Individuali e Collettive
Uniformità del disegno, stesso database e logica applicativa senza duplicazioni di ambienti, processi/funzioni comuni.


Scopri di più sull’architettura

L'architettura del sistema è interamente basata sulla piattaforma JEE ed sviluppata secondo il modello MVC (Model View Controller). Questo permette alla Piattaforma di essere una applicazione enterprise distribuita multilivello e soprattutto indipendente dalla infrastruttura tecnologica.

Architettura >