La piattaforma All-in

All-in

All insurance, in one platform

L'offerta di Value+, in origine focalizzata sulla gestione dei Rami Vita e dei Fondi Pensione attraverso il sistema inVITA, diffuso in Italia e all'estero, si è arricchita nel corso degli anni estendendosi significativamente ai Rami Danni ed Auto e strutturandosi come una Piattaforma Assicurativa che è in grado di gestire tutte le tipologie di polizze, lungo tutto il ciclo assicurativo, attraverso un'architettura modulare e web based integrabile con tutti i canali di vendita.

I moduli della piattaforma ALLin

Product Builder
Anagrafe
Claims
Front End
Vita
Danni
Riassicurazione
Contabilità
Reporting
Scheduling

Scopri di più

Modulare, multicanale, multipiattaforma

ALLin è una soluzione modulare web based multicanale e multipiattaforma, per la gestione globale delle polizze Individuali e Collettive del Ramo Vita e dei Rami Danni e Auto, sia per la Direzione che per tutti i Canali di Vendita. La piattaforma consente di ridurre fortemente il time to market, ampliare la gamma dei servizi, integrare le reti e automatizzare i processi di business.

Caratteristiche >

Multilivello ed indipendente dall’infrastruttura

L'architettura del sistema è interamente basata sulla piattaforma JEE ed sviluppata secondo il modello MVC (Model View Controller). Questo permette alla Piattaforma di essere una applicazione enterprise distribuita multilivello e soprattutto indipendente dalla infrastruttura tecnologica.

Architettura >

L’evoluzione verso un sistema robusto e collaudato

L'offerta di Value+, in origine focalizzata sulla gestione dei Rami Vita e dei Fondi Pensione attraverso il sistema inVITA, si è arricchita nel corso degli anni estendendosi significativamente ai Rami Danni ed Auto e consolidandosi non solo nel contesto nazionale, ma anche all’estero.

Evoluzione >